Si comunica ai clienti che le spedizioni saranno regolarmente effettuate. #coraggioItalia


Regole sulla Fatturazione
Tutti clienti all’atto dell’acquisto possono richiedere il rilascio di regolare fattura come previsto dalla legge. Qualora richiesta al momento dell’elaborazione dell’ordine, quest’ultima verrà inviata tramite posta elettronica intro 14 giorni in formato Pdf.

In alternativa potrà essere avanzata richiesta di fatturazione chiamando il numero verde 800.135.920 oppure a mezzo mail all’indirizzo info@miasuite.it. Sarà necessario comunicare, in entrambi i casi, nome, cognome, residenza, codice fiscale e numero d’ordine. Nel caso in cui il pagamento sia stato effettuato mediante carta di credito o di debito si richiede anche il codice di autorizzazione alla transazione. Qualora il pagamento sia stato effettuato invece tramite bonifico bancario è richiesto altresì il codice riferimento operazione (CRO).

Secondo il DPR n. 633/1972 e il DPR n. 696/1996, la nostra società non ha alcun obbligo di emettere, né la certificazione dei corrispettivi mediante il rilascio dello scontrino o della ricevuta fiscale, né la fattura se questa è richiesta dal cliente oltre il momento della transazione. MiaSuite, per venire in contro alle esigenze dei propri consumatori, proroga il limite per la richiesta di fatturazione entro e non oltre 14 giorni dall’ordine d’acquisto. Qualunque richiesta pervenuta oltre tale limite non verrà presa in considerazione.
Ailime S.r.l. a socio unico | Via Loggia dei Pisani, 25 | 80133 Napoli (NA) | P.I. e C.F. 07273381215 | Rea NA 872932 | © 2016 Tutti i diritti riservati.